Album Fotografici

Clicca sull'album che ti interessa per visualizzare le foto!



Raccolta di tutte le proteste di [AgireOra]. E' importante farle girare, inondare di mail di protesta, firmare petizioni.


Roma Nord Antispecista aderisce alla campagna di sensibilizzazione promossa da AgireOra. Ecco alcuni dei manifesti apparsi per le vie di Monterotondo (RM).


Piccolo prontuario a cura della LAC - Lega per l'Abolizione della Caccia.


Raccolta di frasi ed immagini contro la caccia.


Raccolta di frasi ed immagini contro lo sfruttamento degli animali impiegati in "spettacoli" per far "divertire" il genere umano.


Animali uccisi a fucilate, avvelenati o gettati vivi in forni crematori ambulanti.     Tutto questo è accaduto in Ucraina per "ripulire" le strade in vista di Euro     2012!!! 
Ora l'europeo è finito, si sono spenti i riflettori in Ucraina, giornali e tv non ne parlano più, ma i cani continuano a morire.... 
NOI NON DIMENTICHIAMO!
Per maggiori informazioni, visitate la pagina
Andrea Cisternino, fotografo italiano residente a Kiev, sta documentando da più di un anno questo massacro!


CANILE DI MONTEROTONDO (RM): FRATELLI DA ADOTTARE
Le foto presenti in quest'album sono tutte di ospiti del canile/rifugio di Monterotondo (Roma), gestito dalla LAMBS Lega Animalista
Aiutiamoli a trovare una casa amorevole! 
Per info e adozioni: lambs.onlus@virgilio.it - 3381645086


Monterotondo, 3 marzo 2013. 
Azione di volantinaggio contro il Circo Merano, circo che sfrutta gli animali. Arrivate lì la piacevole sorpresa: "spettacoli" annullati e ordine di sgombero, in quanto il circo si era attendato abusivamente. Piccola vittoria da parte nostra :)
La strada però è ancora lunga! Continueremo a sensibilizzare le persone facendo capire loro che non c'è nulla di bello nel vedere gli animali sfruttati e ridicolizzati all'interno di un circo, in attesa che il nostro Comune si schieri con un'ordinanza che vieti l'attendamento dei circhi con animali, così come già avviene in altre città italiane.


Raccolta di frasi ed immagini contro qualsiasi forma di sfruttamento animale.


Raccolta di frasi ed immagini contro l'allevamento e l'uccisione di animali da pelliccia.


Scorrete TUTTE le foto di questo album, è una raccolta di petizioni online da firmare.


Album interamente dedicato a ricette Vegan, dolci e salate, per dimostrare che si possono creare deliziosi piatti senza uccidere nè sfruttare gli animali :)


Raccolta di frasi ed immagini contro la vivisezione.


Monterotondo (RM), 23 giugno 2012. Tavolo informativo contro ogni tipo di sfruttamento animale, con assaggi vegan.


Monterotondo (RM), 10 febbraio 2013. Tavolo informativo con raccolta firme contro la vivisezione, diffusione di materiale informativo su varie tematiche animaliste e assaggi vegan.


Monterotondo (RM), 10 marzo 2013. Tavolo informativo con raccolta firme contro la vivisezione, diffusione di materiale informativo su varie tematiche animaliste (circhi, scelta vegan, vivisezione) e assaggi vegan: palline di cioccolato al cocco, torta di mele, farfrittata, sformato di verdure miste e spezie, castagnaccio. 
Il castagnaccio è stato gentilmente offerto da Il Piccolo Popolo Bio 


Monterotondo (RM), 14 aprile 2013. Tavolo informativo con raccolta firme contro la vivisezione e l'importazione dell'olio di palma, diffusione di materiale informativo su varie tematiche animaliste e assaggi vegan.
Gli assaggi di questo mese: sformato di verdure miste (borragine, zucchine, patate e funghi), tortino di miglio senza glutine, hummus e crostini, tortino di tofu e broccoli, torta di mele e banane, torta al cacao, palline di cioccolato al cocco, crema pasticcera.


Monterotondo (RM), 27 apriel 2013. In occasione del FrammaDay (il cui tema di quest'anno era il RISPETTO) Roma Nord Antispecista era presente con uno stand: tavolo informativo su varie tematiche animaliste, petizioni contro la vivisezione e contro l'importazione dell'olio di palma e tantissimi assaggi vegan sia dolci che salati.
Assaggi vegan: crema di broccoli, farfrittata con zucchine e cipolle, crostata con marmellata di fichi, crostata con cachi, budino alla crema, budino alla vaniglia, seitan con fagioli neri, frittelle di melanzane, hummus, torta salata patate, asparigi e carate, veg caprese, torta salata patate, ortica e carote, insalata di cereali, torta di zucchine, tofu e piselli, muffin allo yogurt, palline di cacao al cocco, torta al cacao, biscotti alle mandorle e crackers di pasta madre.
Le due crostate sono state gentilmente offerte da La Casetta In Campagna 



Monterotondo, 12 maggio 2013. Tavolo informativo con raccolta firme contro la vivisezione, contro l'importazione dell'olio di palma e contro gli allevamenti di animali da pelliccia, diffusione di materiale informativo su varie tematiche animaliste e assaggi vegan.
Gli assaggi di questo mese: seitan con le patate, palline alle mandorle, palline al cocco, pancakes con uvetta, pancakes con gocce di cioccolato, torta di mele, blinis dolci con marmellata di fichi, tigelle con patè di olive nere, vol au vent con crema di peperoni, vol au vent con crema di noci, vol au vent con crema di borlotti, crostata di fragole, torta di pere e cioccolato bianco, budino al cioccolato, budino alla vaniglia e crema pasticcera.


Raccolta di frasi ed immagini contro l'abbandono degli animali. Un amico è per tutta la vita: non abbandonarlo!!!


Campagne a Manifesti: riempi la tua città di manifesti Vegan!
Roma Nord Antispecista sostiene e rilancia la campagna di AgireOra.
Ognuno, nella propria città, può impegnarsi a diffondere messaggi antispecisti, con affissioni a tema.
Evento su FaceBook.
In questo album alcuni dei manifesti apparsi per le vie di Monterotondo (RM)






Nessun commento:

Posta un commento